in ,

Terremoto in centro Italia, Fiorella Mannoia e il gesto che commuove il web

Signori si nasce e Fiorella Mannoia… lo nacque. La cantante italiana, fresca vincitrice di un Nastro d’Argento per la colonna sonora di Perfetti Sconosciuti, vuole andare oltre le semplici frasi di circostanza e solidarietà dopo i tragici eventi di questa notte causati dal terremoto in centro Italia. Con un post su Facebook, infatti, l’artista italiana ha dato visibilità a un albergatore che, a partire dai prossimi giorni, metterà a disposizione la sua struttura alberghiera per ospitare le persone sfollate a causa del sisma.

>>> TERREMOTO IN ITALIA, TUTTO QUELLO CHE DOVETE SAPERE

Di seguito, ecco il messaggio integrale postato da Fiorella Mannoia sul proprio profilo Facebook in cui dà visibilità al messaggio dell’albergatore:  “Ciao a tutti vi scrivo dall’Hotel Mario di Cesenatico metto a disposizione dai prossimi giorni la mia struttura alberghiera per ospitare le persone che sono state costrette a lasciare le proprie abitazioni a causa del sisma del centro Italia. Mi sto informando per cercare anche altre strutture disponibili. Condividete questo post in modo da poter raggiungere le persone interessate.”

>>> TERREMOTO IN ITALIA, I MESSAGGI DI CORDOGLIO DAL MONDO DEI VIP

Il post, in pochissimi minuti, ha iniziato a fare il giro del web con tantissime condivisioni. Diversi apprezzamenti anche per la stessa Fiorella Mannoia con commenti come: “Sei una donna di gran classe e dal cuore d’oro.” “Ci vorrebbero più donne come te.” Come spiegato dalla stessa cantante, però, si tratta di un messaggio condiviso e lanciato da un albergatore del cesenatico. Resta la lodevole iniziativa che testimonia l’importanza, nel 2016, di uno strumento come Facebook.

terremoto centro italia, terremoto 24 agosto 2016, terremoto oggi, terremoto oggi italia, terremoto oggi italia bambini, terremoto roma, terremoto marche,

Terremoto Centro Italia: le piccole vittime e il trauma per i bambini sopravvissuti

Un Posto al Sole anticipazioni

Un Posto al Sole anticipazioni 25-26 Agosto 2016: Chiara divisa fra Nunzio e Scheggia