in ,

Terremoto Marche 26 ottobre: chiusa Salaria, caduto un masso

La scossa di terremoto di 5.4 verificatasi nella Marche stasera poco prima delle 19 ha causato interruzioni alla viabilità. L’Anas in una nota diramata in serata ha fatto sapere di aver fatto chiudere al traffico in via precauzionale la strada statale 4 ‘Salaria’ all’altezza del km 146,200, in località Pescara del Tronto, nel territorio di Arquata del Tronto

Il tratto oggetto di chiusura “era già monitorato a seguito del sisma del 24 luglio scorso, tramite sensori posizionati sui rilievi che costeggiano la strada”, si legge nel comunicato in serata. La nuova forte scossa delle 21:25 di magniutha confermato la necessità della chiusura del tratto già a rischio.

Grande appassionato di SEO e Social Media Optimization (SMO), vive costantemente online. Scrive su diversi blog e portali del settore su diversi argomenti tra i quali SEO, social, sport, lavoro, startup, ambiente e notizie curiose. Il suo Network di pagine Facebook conta oltre 100.000 fan. Ama occuparsi di progetti web based volti a incrementare il traffico di visite ed elaborare strategie volte ad aumentare il ROI delle aziende clienti.

Inter-Torino probabili formazioni

Inter – Torino video gol, highlights e sintesi, risultato finale 2-1

Juventus Sampdoria video gol

Juventus – Sampdoria 4-1 video gol, sintesi e highlights Serie A