in

Terremoto news: oltre 100 artigiani offrono servizi gratis o a prezzi calmierati per la ricostruzione

Arrivano news molto confortanti e che devono renderci orgogliosi, dopo il terremoto che ha colpito il centro Italia nei giorni scorsi, oltre 100 artigiani offrono servizi gratis o a prezzi calmierati in aiuto ai territori devastati. L’iniziativa, proposta dal sito ProntoPro.it, ha ottenuto moltissimi riscontri in pochissimo tempo e sono stati molti gli artigiani laziali, abruzzesi, marchigiani e umbri che hanno deciso di offrire una mano senza addebitare i costi di manodopera alle persone che hanno subito danni alle proprie case.

CLICCA QUI SE VUOI CONOSCERE ALTRE OFFERTE DI LAVORO

Tanti hanno subito partecipato e molti altri, si spera, parteciperanno. Già più di 100 professionisti hanno aderito al progetto, tra ingegneri, geometri, muratori, carpentieri, architetti, idraulici ed elettricisti. Figure professionali che, in questo momento, sono di fondamentale importanza soprattutto per quelle zone disastrate.

Per poter utilizzare il servizio basta recarsi nella sezione apposita del sito ProntoPro: all’interno di essa, poi, è possibile chiedere un intervento urgente, specificando nella richiesta di preventivo che l’intervento riguarda un’abitazione danneggiata dal sisma, oppure proporsi come aiutante. Quindi non aspettare ancora: se sei tra i bisognosi di aiuto o se vuoi dare una mano in quei territori colpiti dal terremoto non devi fare altro che entrare nel sito e seguire tutte le istruzioni indicate.

RIMANI AGGIORNATO SULLE ULTIME NEWS DI LAVORO CON URBANPOST

Home Festival Treviso programma musica, da Max Gazzè a Vinicio Capossela: evento da non perdere

Calciomercato Torino

Calciomercato Torino, Hart: è fatta per il portierone ex Manchester City