in ,

Terremoto oggi centro Italia: Abruzzo, gravi disagi lamentati su Twitter (FOTO)

Non c’è pace per l’Italia. Il 2017 si apre come si era chiuso: il Terremoto di oggi, 18 gennaio 2017, in centro Italia sta stravolgendo la vita dei cittadini italiani. Specie di chi vive ad Amatrice e nelle zone già colpite dal terremoto dove si sono registrati nuovi crolli (ma la notizia è in attesa di conferme, ndr.). Intanto, però, su Twitter si evidenzia come il nuovo Terremoto oggi centro Italia – magnitudo 5.3 – sia l’ennesimo disagio di un 2017 iniziato malissimo per l’Abruzzo. Gli internauti che scrivono direttamente dalla ridente regione bagnata dal Mar Adriatico, infatti, evidenziano importanti disagi causati dal maltempo.

—> TUTTE LE NEWS SUL TERREMOTO

disagi-terremoto

Su Twitter, infatti, negli ultimi minuti, sono diversi gli interventi in cui si tende a sottolineare come il Terremoto di oggi in centro Italia sia l’ennesimo disagio di inizio anno. In Abruzzo, infatti, nelle ultime ore si è abbattuto gelo, tempeste di neve, black-out. Insomma, elementi che non aiutano a vivere al meglio, dal punto di vista psicologico, questo momento.

terremoto-abruzzo

—> LE NEWS SUL TERREMOTO DI OGGI

Dunque, il Terremoto in centro Italia oggi ha colpito popolazioni già in evidente difficoltà. Ecco altre denunce su Twitter da parte degli abitanti abruzzesi.

terremoto-screen-twitter

Intanto, arrivano i consigli dalla Croce Rossa su cosa fare in caso di Terremoto

i-consigli-terremoto-croce-rossa

terremoto oggi centro italia news

Terremoto oggi centro Italia: scossa magnitudo 5.3 con epicentro tra Montereale e Capitignano

facebook

Facebook Messenger news: da PC come da mobile, le nuove funzionalità del social network