in

Terremoto oggi in Lombardia: scossa magnitudo 2.5 a Brescia

Questa notte, 14 giugno 2019, grande paura per le strade di Brescia. Un terremoto ha scosso la Lombardia orientale ed è stata chiaramente percepita in città, nonostante la magnitudo non fosse particolarmente alta. L’epicentro è stato precisamente Brescia, nella zona nord della città, tra i quartieri di Borgo Trento e San Bartolomeo. Una scossa di magnitudo 2,5 in una profondità di 37 km, avvertita perfettamente dalla città di Brescia e dalle zone limitrofe.

terremoto brescia

leggi anche: Terremoto oggi in Lazio: scossa magnitudo 3.0 ad Amatrice

Terremoto a Brescia

Erano circa le 1.40 di notte, quando la scossa di terremoto ha svegliato la città di Brescia. Guardando i numeri non sembra trattarsi di un terremoto forte, eppure è stato percepito con estrema chiarezza. In tanti sui social hanno riportato la loro testimonianza e soprattutto la paura di questa notte.

Nonostante la paura al momento non sembra che siano stati segnalati danni a cose o persone. La scossa è stata avvertita chiaramente nel raggio di 10 km, questi i comuni interessati: Collebeato, Cellatica, Bovezzo, Concesio, Nave, Gussago, Roncadelle, Castegnato, Botticino, Rezzato, Borgosatollo, Caino, Ome, Brione, San Zeno Naviglio, Villa Carcina, Castel Mella e Rodengo Saiano.

Benedetta Mazza Instagram seno straripante, il micro costume non lo contiene: è lei la Dea dell’abbondanza! (FOTO)

Justine Mattera Instagram scandalosa in giardino: solleva le gambe e non c’è traccia dello slip (FOTO)