in ,

Terremoto oggi in Molise: paura a Campobasso per scossa di magnitudo 4.3

Paura per una scossa di terremoto di magnitudo 4.3 della scala Richter avvenuta oggi intorno alle 20 in Molise, nella zona di Campobasso. La scossa sismica rappresenta l’apice di uno sciame sismico iniziato nel primo pomeriggio, con una sequenza di undici scosse, di cui l’ultima avvenuta poco da.

Secondo quanto rilevato dai sismografici dell’Ingv, la scossa che ha fatto scendere la gente in strada a Campobasso si è verificata alle 19:55 ora italiana ad una profondità di 10 km, con epicentro nelle coordinate geografiche 41.53, 16.6, corrispondenti ad una località appena a sud del capoluogo molisano.

Paura nel capoluogo molisano: il quotidiano Il Centro riferisce di scaffali caduti in alcuni supermercati e gente in strada. Al momento non risultano comunque danni a persone o cose. L’evento sismico è stato avvertito in una vasta aerea comprendente anche la provincia di Isernia.

 

bonus mobili 2016, bonus renzi 2016, bonus mobili 2016 giovani coppie, bonus mobili 2016 agenzia delle entrate, bonus mobili prima casa, bonus mobili elettrodomestici, bonus mobili ristrutturazioni,

Bonus Mobili 2016 ristrutturazioni: a chi spetta e per quali acquisti

pensioni lavoratori precoci manifestazione a Roma 11 maggio

Riforma pensioni 2016 ultime novità: Quota 41, lavoratori precoci sempre più impazienti