in ,

Terremoto oggi a Perugia e Bologna: scosse magnitudo 2.1

Oggi si sono verificate due scosse di terremoto in Italia, entrambe di magnitudo 2.1 gradi della scala Richter, la prima questa mattina nella zona di Bologna, la seconda nel pomeriggio nella zona di Perugia. In ambedue i casi non si sono avute segnalazioni di danni a persone o cose.

La prima scossa è avvenuta alle 9:45 ora italiana, con epicentro nella zona appenninica della provincia di Bologna. La localizzazione esatta del sisma, avvenuto ad una profondità di 5 chilometri, secondo i sismografi dell’Istituto Nazionale di Geofisica e Vulcanologia è nel comune di Lizzano in Belvedere (Bologna). Non si hanno segnalazioni di danni a persone o cose.

TUTTI I TERREMOTI IN ITALIA

La seconda scossa è avvenuta invece nel pomeriggio alle 16:49, con epicentro in provincia di Perugia ed in particolare nel comune di Gubbio. Il terremoto, localizzato ad una profondità di circa 9 chilometri, è stato avvertito con una lieve scossa nella cittadina umbra, già abituata ad eventi sismici ricorrenti. Anche in questo caso non sono stati segnalati danni a persone o cose.

Emma Marrone album 2015, emma marrone Milano, emma marrone instore tour , emma marrone adesso

Domenica In anticipazioni puntata 6 dicembre 2015: da Leonardo Pieraccioni a Emma Marrone

federica pellegrini nuoto Olimpiadi

Federica Pellegrini, oro nei 200sl agli Europei in vasca corta in Israele