in ,

Terremoto oggi Puglia: scossa magnitudo 3.6 al largo della costa garganica

Terremoto oggi in mare, sul Gargano. Secondo i dati rilevati dall’Istituto Nazionale di Geofisica e Vulcanlogia (INGV), un sisma di forte intensità è stato registrato nella notte in Puglia, al largo della costa garganica.

Leggi anche: Terremoto oggi tra Calabria e Sicilia: scossa magnitudo 2.9

La scossa secondo i dati si è verificata alle ore 02:43 del 27 novembre 2017 ed ha avuto coordinate geografiche (lat, lon) 42, 15.9 ad una profondità di 5 km e magnitudo 3.6 della scala Richter. I comuni più vicini all’epicentro della scossa sono stati: Rodi Garganico, Ischitella e Peschici. Allarme tra la popolazione che ha avvertito chiaramente il terremoto, anche alle isole Tremiti. Fortunatamente non si segnalano danni a persone o cose. Alla protezione civile regionale e ai vigili del fuoco, infatti, non risultano segnalazioni in tal senso.

TUTTE LE NEWS SU URBANPOST, LEGGI

Il terremoto, localizzato dala Sala Sismica INGV-Roma, si è verificato a 41 Km a N di Manfredonia, 55 Km a NE di San Severo, 66 Km a NE di Foggia, 81 Km a N di Cerignola, 82 Km a NW di Barletta, 91 Km a NW di Trani, 92 Km a NW di Andria, 98 Km a NW di Bisceglie.

 

Seguici sul nostro canale Telegram

Personale Ata 2018 graduatorie provvisorie

Personale Ata 2017 terza fascia: come cambiare domicilio su Istanze Online e scegliere le 30 scuole

Diretta Apollon Limassol Atalanta streaming gratis

Diretta Atalanta – Benevento dove vedere in televisione e streaming gratis Serie A