in ,

Terremoto oggi Trento: scossa magnitudo 3.1 a 4 km da Nago-Torbole e Brentonico

Terremoto oggi a Trento: una scossa di magnitudo 3.1 della scala Richter è stata registrata oggi, martedì 31 ottobre, alle ore 5:59 nella provincia di Trento, non lontano dal Lago di Garda.

Secondo i dati rilevati dall’Istituto Nazionale di Geofisica e Vulcanologia (INGV), il sisma ha avuto ipocentro a 11 km di profondità con coordinate geografiche (lat, lon) 45.84, 10.91 ed epicentro a 4 km dai comuni di Nago-Torbole e Brentonico, 5,75 da Mori, 6,52 da Ronzo-Chienis e quasi 8 da Riva del Garda.

>>> TUTTE LE NEWS CON URBANPOST, LEGGI <<<

Vista la scarsa profondità, la scossa è stata chiaramente avvertita dalla popolazione. Non si hanno segnalazioni di danni a persone o cose. Il terremoto è stato localizzato dalla Sala Sismica INGV-Roma.

La terra oggi all’alba ha tremato anche nel Sud Italia. Un terremoto di magnitudo 2.1 della scala Richter è stato infatti registrato alle ore 5:01 di oggi, 31 ottobre, nel Salernitano, in Campania, a 6 km da Casalbuono. La scossa stando i dati ha avuto coordinate geografiche (lat, lon) 40.19, 15.74 e una profondità di 10 km.

Hotel Transylvania facebook

Programmi tv 31 ottobre 2017: Stasera CasaMika, Champions League Roma-Chelsea e Hotel Transylvania e Onda su onda

I

Il Trono di Spade 6 cast, trama e news sulla messa in onda di Rai 4