in ,

Terremoto oggi in Veneto: scossa magnitudo 2.2 a Valdobbiadene, Treviso

Una scossa di terremoto di magnitudo 2.2 gradi della scala Richter si è verificata alle 2:32 ora italiana in Veneto, in provincia di Treviso, con epicentro nella zona di Valdobbiadene. La zona non è nuova a scosse sismiche, ma negli ultimi 3o anni non si sono mai registrati eventi di forte entità.

Tutti i terremoti in Italia

Terremoto oggi Veneto, Valdobbiadene, Treviso: tutti i dati

La scossa di terremoto si è verificata alle 2.32 di questa notte, con epicentro nelle coordinate geografiche 45.89, 12.02, corrispondenti ad una zona 2 km a sudest di Valdobbiadene e con ipocentro ad una profondità di 9 km.

Terremoto oggi Veneto, Valdobbiadene, Treviso: i comuni più vicini all’epicentro

Tra i comuni più vicini all’epicentro della scossa di questa notte, oltre a Valdobbiadene, ci sono Vidor, Pederobba, Segusino, Cornuda, Crocetta del Montello, Moriago della Battaglia (Treviso), Quero Vas (Belluno), Miane, Farra di Soligo (Treviso), Alano di Piave (Belluno), Sernaglia della Battaglia, Maser, Monfumo, Cavaso del Tomba, Follina, Possagno, Caerano di San Marco, Castelcucco, Pieve di Soligo, Asolo, Montebelluna, Cison di Valmarino, Volpago del Montello, Paderno del Grappa, Crespano del Grappa, Refrontolo, Altivole (Treviso). Non si hanno segnalazioni di danni a persone o cose in nessuno dei comuni citati.

Pomeriggio 5 quando inizia: ecco la data del ritorno in tv di Barbara d’Urso

Arco Spedizioni assunzioni 2017: offerte di lavoro per autisti, impiegati e altre figure professionali