in ,

Terremoto a Reggio Calabria oggi: scossa magnitudo 2.4 questa mattina

Continua a tremare la terra lungo tutta la penisola italiana; mentre il Centro Italia è soggetto a continui fenomeni sismici che non si sono mai interrotti dopo le scosse devastanti del 24 agosto e sopratutto le ultime in ordine cronologico verificatesi alla fine di ottobre, anche nel resto del nostro paese si registrano eventi di diversa intensità come il terremoto che si è verificato oggi nei pressi di Reggio Calabria.

Il sisma ha colpito il capoluogo calabrese alle ore 8.21 di questa mattina, con una scossa di magnitudo 2.4. Gli esperti hanno reso noto che l’epicentro del terremoto che è stato individuato alle coordinate di latitudine 38.16 e longitudine 15.72, con l’ipocentro del fenomeno che è stato rilevato ad una profondità di 11 chilometri. A registrare il sisma gli esperti dell’Istituto Nazionale di Geofisica e Vulcanologia.

Oltre alla paura per gli abitanti delle aree interessate dal terremoto, non sono stati rilevati danni a persone o cose a causa di questo sisma. Vi terremo aggiornati durante il corso della giornata su altre eventuali scosse che potrebbero verificarsi nell’area.

Pronostici Serie A

Pronostici Serie A calcio oggi, consigli scommesse 17a giornata

attentato università Turchia

Turchia, attentato terroristico a Kayseri vicino l’università: 13 morti e 50 feriti