in ,

Terribile incidente stradale a Roma: due bambini in fin di vita

Un terribile incidente stradale si è verificato oggi pomeriggio, intorno alle 15.30, a Roma, in via del Mare, all’altezza di via Carlo Casini in direzione Ostia, poco oltre l’uscita della galleria di Acilia. Ad essere coinvolte tre vetture: una Audi A4, una Fiat Punto e una Fiat 500. Nell’impatto sarebbero rimaste ferite 5 persone, due delle quali sono bambini, ora ricoverati in gravissime condizioni. Uno sarebbe stato trasportato all’ospedale Bambin Gesù in eliambulanza, gli altri invece al Grassi di Ostia.

Non si conosce al momento l’esatta dinamica dello scontro, benché da una prima ricostruzione sembra che l’incidente sia stato provocato dal conducente dell’Audi A4 che, procedendo in direzione Ostia a velocità sostenuta dove il limite è di 70 Km/h, avrebbe perso il controllo del mezzo andando a schiantarsi frontalmente prima con la Punto e successivamente con la 500, per poi finire contro un grosso albero.

Sul luogo dell’incidente sono intervenuti gli agenti della polizia stradale, i vigili del fuoco, e il personale del 118. Chiuso al traffico il tratto della strada tra via di Acilia e via di Castel Fusano.

Napoli – Roma formazioni ufficiali: Higuain affronta Dzeko

Offerte di lavoro per architetti in tutta Italia

Offerte di lavoro per architetti 2016: opportunità a Roma, Torino e in altre città