in ,

Terrore in Darsena: due uomini armati di spada e fucile assediano locale

Due uomini nordafricani giovedì sera a Viareggio hanno seminato il terrore al ‘Maki Maki’, noto locale del Vialone in Darsena. “Ammazziamo tutti!”, avrebbero gridato all’ingresso del pub minacciando di entrare mischiandosi ai clienti.

Dopo essere stati respinti dagli addetti alla sorveglianza, all’orario di chiusura si sono ripresentati armati di spada e fucile terrorizzando i gestori del pub. “Quando avevamo già chiuso e stavamo facendo i conti” – ha raccontato a Il Tirreno uno dei titolari, Emiliano Cerri, ancora scosso per l’accaduto – “hanno sfondato la recinzione sul retro e strappato la tenda. I nostri buttafuori sono di nuovo intervenuti”.

Secondo le ricostruzioni fatte dalle forze dell’ordine giunte immediatamente sul posto, i due extracomunitari avrebbero avuto l’intenzione di “farsi giustizia”, per quale presunto torto subito non è dato sapersi. Rinchiusi nel locale ed impietriti per la paura, i gestori hanno atteso che arrivassero gli uomini della Volante. Ma quando gli agenti sono giunti nel locale i due malviventi si erano già dileguati. Ora sono ricercati.

calciomercato Inter Touré

Manchester City – Liverpool dove vederla, orario diretta tv e probabili formazioni

Mercatini di Natale 2015 Puglia

Mercatini di Natale 2015 in Puglia: ecco tutti gli appuntamenti