in ,

Terrorismo: nuovo blitz in Francia a Charleville-Mezières, arrestato sospetto terrorista

Un nuovo blitz delle forze speciali antiterrorismo francesi è in corso a Charleville-Mezières, cittadina non distante dal confine con il Belgio, nelle Ardenne francesi. I media francesi parlano di una forte esplosione che sarebbe stata udita all’inizio del blitz nella cittadina.

TUTTO SULLE STRAGI DI PARIGI

Le forze speciali sono intervenute al numero 54 di rue du 11 novembre, nel quartiere Ronde-Couture a Charleville-Mezières. Il quartiere è sotto assedio da parte delle forze speciali e l’esplosione sarebbe stata causata dagli uomini della polizia per sfondare la porta di un appartamento. Sarebbe in corso una perquisizione e secondo quanto riporta France3 che ha una troupe sul posto sarebbe stato arrestato un giovane di nazionalità francese di recente convertitosi all’Islam.

Written by Andrea Monaci

49 anni, è direttore editoriale di Urbanpost.it fin dalla sua fondazione nel 2012. Ha iniziato la sua carriera nel 1996, si è occupato principalmente di lavoro, criminalità organizzata e politica. Ha scritto per "Il Secolo XIX", "Lavoro e Carriere", "La Voce dei Laghi", "La Cronaca di Varese".

allarme bomba metro roma

Roma nuovo allarme bomba: borse sospette nella Metro A e C

Donne con un sedere formoso

Le donne con un sedere formoso sono più intelligenti e in salute