in ,

Terroristi del gusto: l’identità sarà rivelata al Pizza Expo di Salerno

L’identità dei Terroristi del gusto sarà rivelata il 20 maggio alle 18.30 al Grand Hotel Salerno nel corso della presentazione dell’edizione 2014 del Pizza Expo, insieme alle motivazioni che sono alla base della nascita di questo nuovo gruppo, molto combattente.

video web

I Terroristi del gusto rivendicano la paternità dei video diffusi da giorni sul Web, dove pacchi di farina, pomodori e mozzarelle esplodono all’improvviso sugli scaffali, mentre il personale ed i clienti restano sbigottiti. Il video ha superato le 20mila condivisioni ed il popolo del Web si chiede con insistenza chi siano gli artefici.

Il gruppo sembra che sia nato ”a difesa delle tradizioni gastronomiche nazionali italiane e della loro genuinità e unicità, quali pilastri del patrimonio intoccabile ed a salvaguardia del gusto, della salute pubblica e della cultura del Bel Paese”. Si presenteranno al Pizza Expo di Salerno, l’evento dedicato alla Pizza, ”quale patrimonio gastronomico e culturale italiano, caratterizzato dall’assoluta genuinità dei prodotti alimentari impiegati e diversificato da regione a regione in base alle specifiche connotazioni di tradizione gusto e produzione territoriali”.

Il Pizza Expo è una vetrina delle eccellenze made in Italy, per saperne di più http://www.pizzaexpo.it

Pamela Anderson fu violentata

Pamela Anderson confessa: “Fui violentata a 12 anni”

cantieri expo

Tangenti Expo: la cupola puntava anche a Finmeccanica