in ,

Il Terzo Indizio 2016 con Barbara De Rossi: stasera la puntata sul femminicidio

Al posto del consueto appuntamento con Quarto Grado, andrà in onda su Rete 4 una nuova puntata della trasmissione condotta da Barbara De Rossi: stasera, alle ore 21.10, torna in tv Il Terzo Indizio. Nel corso della puntata, si parlerà di violenza sulle donne e di femminicidio. La conduttrice presenterà, in particolare, la storia di due giovani ragazze morte a 16 e a 20 anni.

Grazie ad interviste esclusive e docufiction, Barbara De Rossi ripercorre con il pubblico de Il Terzo Indizio due vicende di cronaca che vedono come vittime due giovani ragazze: Federica Mangiapelo è stata trovata morta sulla riva del lago di Bracciano a soli 16 anni, mentre Vanessa Scialfa, a 20 anni, è stata strangolata e gettata da un cavalcavia dall’uomo con il quale conviveva.

Attraverso le testimonianze delle persone che conoscevano bene le vittime, tra indizi e oggetti oggetti che raccontano qualcosa in più su Federica Mangiapelo e Vanessa Scialfa, Barbara De Rossi introduce le ricostruzioni dei due casi durante la puntata di stasera de Il Terzo Indizio. 

probabili formazioni Serie B

Serie B 2016-2017, probabili formazioni della 19a giornata

Film in uscita dicembre 2016

Film in uscita dicembre 2016, il calendario dei Film al cinema questo weekend