in

Teseo SpA offerte di lavoro: 120 le posizioni aperte in Italia e all’estero

Teseo SpA, famosa società, esperta nel progettare, realizzare e fare manutenzione di sistemi di collaudo per i settori aeronautica, spazio e trasporti, è pronta a nuove assunzioni. L’azienda è alla ricerca di personale da aggiungere nell’organico delle sedi in Italia e all’estero. Sono ben 120 le posizioni aperte: tra le figure richieste ingegneri, informatici, fisici, tecnici solo per citarne alcune.

Teseo Spa alla ricerca di personale in Italia e in Europa

Teseo SpA è nata nel 1978 a Druento, in provincia di Torino. Rappresenta il centro di competenza per applicazioni di radiofrequenza, fibre ottiche ed elettronica della Clemessy SA, società che si occupa dei sistemi energetici che fa parte del Gruppo Eiffage. Specializzata nello sviluppo di apparecchiature basate su fibre ottiche per i test EMC, Teseo SpA è una delle società italiane più importanti del settore. A dare la notizia delle nuove assunzioni è l’AD dell’azienda, Stefano Serra, nel corso di un’intervista rilasciata per la rubrica radiofonica ‘Il post in fabbrica’ di Radio RTL. Teseo SpA è in crescita ed è pronta ad incrementare l’organico delle filiali in Italia ma anche nel resto d’Europa. Le nuove risorse andranno ad aggiungersi alle già 200 nuove unità di personale inserite nell’ultimo biennio. Le offerte di lavoro Teseo SpA sono rivolte perlopiù a profili con formazione tecnica e scientifica. Come dicevamo sono ricercati informatici, fisici, ingegneri ma pure tecnici qualificati e con diploma.

Teseo Spa: ecco come candidarsi

Chi fosse interessato alle future assunzioni Teseo SpA e alle opportunità di lavoro attive può recarsi sulla pagina dedicata alle carriere (Lavora con noi) del Gruppo, raggiungibile dal portale web della società italiana, cliccando su Human Resources. Da qui è possibile vedere le posizioni aperte e candidarsi online, inviando il proprio curriculum vitae attraverso l’apposito form.

leggi anche l’articolo —> BRT offerte di lavoro: l’azienda alla ricerca di diplomati e laureati

Written by Cristina La Bella

Cristina La Bella è redattrice di "UrbanPost". Sin da bambina sogna di diventare giornalista. Si laurea nel 2014 in "Lettere Moderne" e nel 2017 in "Filologia Moderna" all'Università La Sapienza di Roma. Il 16 aprile 2018 riceve il riconoscimento di "Laureato Eccellente" per il suo percorso di studi. Cofondatrice di "Voci di Fondo", ha scritto, tra i tanti, con giornali quali "Prima Pagina Online", "Newsly", “SuccedeOggi" e “LuxGallery”. Nel tempo libero le piace leggere, vedere film e fare shopping. Il più grande amore: i suoi nipotini.

Ferrero offerte di lavoro: nuove assunzioni e stage in Italia

Capodanno 2019 in Sicilia: Palermo, Catania, Messina, gli eventi da non perdere