in

Tesla Model 3, l’iPhone delle auto: prezzo, autonomia, prestazioni e uscita, tutto sul nuovo modello

Tesla come Apple, Tesla model 3 come iPhone. Autonomia, prezzo e prestazioni di un auto che vuole creare una piccola rivoluzione intorno a sé. Sono oltre 325000 le persone che hanno prenotato l’automobile, versando un anticipo da 1000 dollari. Un numero molto alto considerando la scommessa fatta da Tesla. La Model 3 ha però tutte le carte in regola per creare un “genere”. La vettura elettrica Tesla Model 3 ha un prezzo finale di 35000 dollari, oltre che vantare un’autonomia di 350 km.

CLICCA MI PIACE ALLA PAGINA FACEBOOK DI URBAN TECH E RIMANI AGGIORNATO

Dall’azienda fanno sapere di essere ottimisti riguardo alle vendite dell’auto, considerandola un vero e proprio spartiacque nel mondo dei motori. Linee accattivanti, alte prestazioni e ecologia, sono questi i veri punti di forza di Tesla Model 3. Gli esperti del mestiere nutrono però numerosi dubbi sul progetto. Il marchio aveva fatto sapere di voler raggiungere la produzione di 500.000 auto all’anno entro il 2018 e di un milione entro il 2020. Numerose domande nascono dalle batterie al litio che servono per muovere l’auto, e la scarsità di reperimento del materiale su scala mondiale.

Tesla Model 3 come un iPhone, ma solo se verranno rispettati certi parametri. Gli ultimi esperimenti dell’azienda, Model S e Model X, hanno avuto alcuni problemi nell’assemblaggio, tanto che il brand ha dovuto richiamare le auto per sostituire le parti mal funzionanti. Una soluzione potrebbe essere quella di demandare a ditte esterne specializzate la produzione di alcune parti per l’assemblaggio. A quanto sembra, secondo i rumors, Tesla Model 3 dovrebbe debuttare sul mercato nel 2017. Intanto non si è fatta attendere la risposta di Ford che ha annunciato, attraverso le parole del suo Ceo Mark Fields, la volontà di costruire un auto totalmente elettrica in grado di competere con Tesla.

 

ricette bimby, ricette veloci, ricette dolci, ricette bimby dolci, ricette bimby dolci veloci, dolci veloci da preparare,

Ricette Bimby dolci veloci: biscotti con gocce di cioccolato

Arena Giletti

Francesca Michielin a L’Arena Giletti prima dell’Eurovision 2016: dalle liti con Simona Ventura al duetto con Laura Pausini