in

Chi è Tess Masazza? Dal successo su Facebook a protagonista del Prima Festival di Sanremo 2017

Chi è Tess Masazza? Quest’anno i protagonisti del Prima Festival di Sanremo 2017 sono proprio la blogger e Federico Russo. Tess Masazza, oltre ad essere una blogger irriverente, è una giornalista di moda, autrice, attrice ed ideatrice della web series “Insopportabilmente donna”, che ha spopolato sul web. E’ proprio grazie al social network Facebook che Tess Masazza ha raggiunto il successo, lavorando prima in radio al fianco di Rudy Zerbi e poi a Sanremo 2017.

In un’intervista rilasciata a Vanity Fair, la blogger ha rivelato quali sono le sue aspirazioni per il futuro: “Mi piacerebbe sondare quanti più terreni possibile, senza perciò abbandonare il web. Io ho un amore smodato per la scrittura. Mi vedo al cinema, in televisione, come attrice o sceneggiatrice.” Adesso però, Tess Masazza sarà impegnata con un test importante, quasi un’esame di maturità per la sua carriera.

La sua prima volta in televisione però, è stata con Extra Factor: “Personalmente, lo rifarei. Avevo gli autori che mi parlavano nell’orecchio, i tecnici che mi facevano strani segni alle spalle, Mara Maionchi che andava come un treno. Avevo paura di sbagliare, sono una persona paranoica io. Per fortuna, tutto è andato per il verso giusto.”

>> SEGUI LE NOTIZIE IN TEMPO REALE SUL FESTIVAL DI SANREMO 2017 <<

Written by Vincenzo Mele

Nato a Napoli il 13 Agosto 1996, si è diplomato al Liceo Classico Adolfo Pansini, in Napoli. Attualmente frequenta la facoltà di Lettere moderne all'Università Federico II di Napoli. Giornalista pubblicista iscritto all'Ordine dei giornalisti della Campania. Si occupa di sport, tv e gossip.

natalie portman, natalie portman venezia, natalie portman venezia 73, natalie portman mostra del cinema di venezia 2016, natalie portman jackie, natalie portman red carpet jackie, natalie portman vestito red carpet,

Jackie recensione: Natalie Portman al cinema nel ruolo della signora Kennedy (TRAILER)

Pensioni 2017 news: flessibilità, Lavoro di cura, donne qui risposte darà il Governo?

Pensioni 2017 news: Opzione Donna buone notizie per la proroga