in

Tessa Gelisio Facebook: “Se riaprissimo le case chiuse sarebbe un bene”

Tessa Gelisio, conduttrice televisiva, giornalista e Presidente di forPlanet Onlus, che noi di UrbanPost abbiamo recentemente intervistato per parlare di cucina e di ecologia (qui, per leggere tante curiosità), sulla propria pagina Facebook ufficiale ha fatto un’osservazione nei confronti degli scambisti e delle case chiuse, chiedendo partecipazione attiva ai suoi fan tra i commenti. Ecco di che cosa si tratta.

La Gelisio, in un post corredato da foto, ha scritto: “Sotto casa hanno aperto un locale di scambisti! Mi fa ridere e arrabbiare che in Italia siano permessi locali così e non le case chiuse… certo, sono cose molto diverse, ma se riaprissimo anche le case chiuse sarebbe un bene!!!” e ha proseguito con le sue idee.

Non so se porterebbero buoni introiti alle casse statali, ma almeno tante povere ragazze non verrebbero sfruttate… eviteremmo la tratta delle pr****tute o la pr***ituzione minorile, si correrebbero minori rischi di malattie e di violenze… insomma, io vedo solo lati positivi. Cosa ne pensate?“, Tessa Gelisio ha concluso così il suo post, aprendo un dibattito aperto tra i commenti dei suoi fan.

Ecco gli sport che fanno dimagrire in fretta

Sport che fanno dimagrire in fretta, ecco come bruciare i grassi velocemente

Bobbi Kristina notizie di salute

Bobbi Kristina Brown ultime notizie: la figlia di Whitney Houston si è aggravata