in ,

Tessa Gelisio, settimana da bio ecocentrica: consigli per tutti

Tessa Gelisio, giornalista, scrittrice, conduttrice televisiva, che abbiamo intervistato con UrbanDonna (qui), cura anche il blog Ecocentrica, dove offre consigli per tutti per vivere in maniera eco-sostenibile, dall’alimentazione alla casa. In queste giornate, la Gelisio ha deciso di affrontare una settimana in maniera bio, e tra Facebook e Twitter ha condiviso con i fan alcuni post e cinguettii delle sue giornate biologiche.

All’inizio del percorso Tessa Gelisio ha scritto su Facebook: – “Il bio costa troppo! Se dovessi mangiare bio con i prezzi che c’ha muoio di fame!” Me lo sono sentita dire un trilione di volte. C’è solo un modo per sapere la verità: provare! Da oggi ho deciso di passare una Settimana da bio. Sette giorni con a colazione, pranzo e cena, pause snack comprese solo prodotti bio ed equisolidali. E alla fine si fanno i conti. Ora sto entrando a fare la spesa al supermercato. Ci vediamo qui e su twitter! – come sta andando la sua settimana bio?

Ieri, 3 ottobre, ha postato una foto della sua spesa al mercatino dei produttori agricoli bio a km 0, mentre oggi, ha mostrato una foto di sé mentre faceva una colazione del prezzo, circa, di 1,5 euro a base di: limone spremuto, caffè, muesli e latte di riso. Come terminerà la sua iniziativa?

lamberto sposini condizioni di salute

Lamberto Sposini in ospedale: ricoverato per polmonite e pancreatite

faccende domestiche organizzazione, casalinghe organizzate, app per casalinghe, app per mestieri

App per le casalinghe: come organizzare la faccende domestiche