in ,

Tester prodotti alimentari: come provare gratis i sughi Barilla “I Pestati”

Volete provare gratuitamente i nuovi sughi Barilla della serie “I Pestati”? Un’occasione da non perdere per chi ama essere tester di prodotti alimentari è quella proposta dal sito The Insiders. Di che cosa si tratta, quali sono le modalità per richiedere i sughi e fino a quando è valida l’offerta? Ecco tutte le risposte.

Per candidarsi e diventare tester dei nuovi sughi Barilla bisogna registrarsi al sito, qui, compilare i propri dati attraverso l’apposito form, compilare anche il sondaggio iniziale e sperare di poter essere selezionato (2500 saranno i tester scelti). Qual è la deadline? Il 26 aprile 2015. Che cosa si può assaggiare gratuitamente?

2 Vasetti da 175g di Barilla Pestato alle Verdure mediterranee; – 2 vasetti da 175g di Barilla Pestato alle Melanzane; – 2 vasetti da 175g di Barilla Pestato ai Pomodori secchi; – 20 buoni sconto da €0,50 per l’acquisto di un vasetto di Barilla Pestato a scelta tra i tre gusti disponibili da distribuire ad amici, conoscenti e parenti. Qui, per candidarsi e per scoprire che cosa fare dopo aver assaggiato i nuovi sughi.

25 aprile 2015 eventi in tutta Italia

25 aprile 2015: eventi in tutta Italia per ricordare il 70esimo della Liberazione

Giovanni Lo Porto morto in Pakistan

Giovanni Lo Porto ucciso per errore da un drone americano, ecco chi era