in

Tetra Pak lavora con noi: ecco ‘Tetra Pak Boot Camp 2015’, il programma per laureati

Vorresti conoscere più da vicino il gruppo Tetra Pak? Se sogni di lavorare con la nota multinazionale svedese che opera nel settore del confezionamento degli alimenti, approfitta del ‘Boot Camp 2015’, ovvero del programma esclusivo che Tetra Pak rivolge a laureati e laureandi.

In cosa consiste l’opportunità offerta da Tetra Pak? In un percorso che unisce formazione e lavoro in cui i candidati, grazie alla supervisione dei coach dell’azienda, saranno invitati a realizzare un business game: gli ideatori del progetto migliore voleranno a Lund, sede svedese del gruppo.

Quali sono i requisiti per partecipare al ‘Tetra Pak Boot Camp’ che si svolgerà a Modena nel 2015? Essere neolaureati o stare per conseguire una laurea in Ingegneria (meccanica, gestionale, dell’automazione, aerospaziale, meccatronica, o in fisica), possedere un’ottima conoscenza della lingua inglese e un buon orientamento al problem solving.

Se sei interessato, ricordati che hai tempo fino al 20 marzo 2015 per compilare in inglese il form dedicato: Tetra Pak incontrerà i candidati in cinque eventi programmati nelle Università di Bergamo, Bologna e Pisa, al Politecnico di Bari e nell’Università del Salento.

Per ogni altra informazione ed eventuali interviste fuori dagli eventi concordati, consulta il sito ufficiale.

(immagine tratta dalla pagina Facebook)

 

 

Loris Stival ultime news

Loris Stival ultime news, la testimonianza del pediatra: “Perse 4 chili in 20 giorni”

ballaro camusso orfini vendola

Ballarò, scintille a sinistra tra Camusso, Orfini e Vendola