in ,

Tevez-Boca amore al capolinea: clamoroso ritorno, Juventus in agguato?

Sembra essere già finita la storia d’amore tra Carlitos Tevez e il Boca Junior. I problemi di natura economica del club argentino che non paga lo stipendio da tre mesi e le forti discussioni con Riquelme e Maradona, due idoli incontrastati della Bombonera stanno spingendo l’Apache verso una decisione che ha dell’incredibile.

Soltanto pochi mesi fa, al termine di una stagione strepitosa con la Juventus, l’argentino era stato attratto dalle sirene del suo amato Boca. Il primo amore. Un tira e molla che è andato avanti per mesi, addirittura iniziato a stagione in corso , quando la squadra era in piena corsa su tutti e tre i titoli, con il rischio concreto di distrarre l’ambiente dagli obiettivi preposti. Ha fatto di tutto per tornare a casa e lasciare un ambiente, quello di Torino, dove in due anni, ha lasciato un segno, forte, decisivo.

Adesso la palla passa ad Agnelli e Marotta, che non hanno mai visto di buon occhio la cessione del campione argentino, e viste le cattive acque in cui i bianconeri navigano in questo inizio di campionato, chissà che il sogno del suo ritorno, non diventi davvero realtà?

 

Terremoto Napoli: piccole scosse fra Pozzuoli e Agnano

sagre della zucca 2015

Feste della zucca 2015: le sagre migliori, da Venzone a Dorno, aspettando Halloween