in ,

Tevez Shangai Shenua, è ufficiale: sarà il giocatore più pagato, ecco quanto guadagnerà

Carlos Tevez volerà in Cina, ora è ufficiale. L’Apache lascia così il Boca Juniors per quella che sembra essere l’ultima avventura calcistica della sua carriera; l’ex Juventus si accaserà allo Shangai Shenua, squadra che milita nel campionato di Super League cinese, diventando così il giocatore più pagato al mondo. Una notizia già annunciata da tempo ma questa notte sono arrivate le conferme ufficiali, con le prime foto dell’argentino con la maglia del suo nuovo club.

CLICCA QUI PER LE ULTIME NEWS SUL CALCIOMERCATO

Non sono ancora state rese ufficiali le cifre del suo trasferimento dall’Argentina alla Cina, ma secondo i media locali lo Shangai Shenua verserà circa 11 milioni nelle casse del Boca Juniors. Il dato che invece fa strabuzzare gli occhi è quanto guadagnerà Carlos Tevez nel suo nuovo club: come detto sarà il giocatore più pagato al mondo ma ecco le cifre da capogiro del suo nuovo contratto.

Tevez ha firmato un accordo biennale con lo Shangai Shenua, con uno stipendio annuo di 38 milioni netti, circa 20 volte in più di quanto percepiva al Boca Juniors; una cifra monstre per l’attaccante argentino che troverà tra le fila dello Shangai Shenua anche gli ex Inter Fredy Guarin e Martins.

caso regeni news

Giulio Regeni: ecco chi lo denunciò in Egitto

Ana Ivanovic ritiro

Ana Ivanovic ritiro, le foto della bellissima giocatrice che ha detto addio al tennis