in ,

Tevez torna in Premier League? Offerta shock del West Ham

La rinascita di Carlos Tevez. Quando la carriera del calciatore argentino ex Juventus sembrava ormai ai titoli di coda, testimoniata dal ritorno al Boca Juniors, l’offerta arrivata dal West Ham, club di Premier League alla ricerca disperata di una punta di livello internazionale, potrebbe far vacillare le intenzioni dell’Apache e convincerlo a tornare nel calcio europeo, ancora una volta da protagonista.

LEGGI LE ULTIME NEWS DI CALCIOMERCATO

Per Carlos Tevez sarebbe un altro ritorno, visto che il giocatore ha già vestito la casacca del West Ham nel periodo dal 2007 al 2009. A rivelare questa possibile trattativa è stato David Sullivan, co-proprietario degli Hammers, che ha rilasciato queste dichiarazioni: ‘Tutte queste chiacchiere, dice ‘amo il West Ham’. Bene, in realtà è ‘amo il West Ham se mi pagano 300mila euro a settimana’. Quindi, questo è amore per il West Ham? Gli ho offerto 175mila euro a settimana più bonus per tornare.

Ho pensato che fosse un’offerta incredibile per un giocatore che ama il West Ham. E per noi sarebbe stata un’enorme scommessa, visto che Tevez ha 33 anni ed in Sud America non ha impressionato. Nell’ultimo anno alla Juventus è stato spettacolare, ma 300mila euro a settimana? Probabilmente rimarrà lì dov’é’. Così ha concluso David Sullivan. Parole che sanno di chiusura, ma un’offerta di questo tipo non può passare inosservato e la trattativa per Carlos Tevez potrebbe subire un’impennata nei prossimi giorni.

RIMANI AGGIORNATO SULLE ULTIME NEWS DI SPORT CON URBANPOST

Leo Messi calciomercato Manchester City

Calciomercato Leo Messi, il Chelsea pronto all’assalto: Abramovich incontra il padre della Pulce

Inter News

Roberto Mancini moglie, l’allenatore dell’Inter trova l’amore a Saint-Tropez: chi è la nuova fidanzata? [FOTO]