in ,

TG5 edizione ore 13 oggi, problemi tecnici in diretta: “Scusateci” (FOTO)

E in principio furono… problemi tecnici. Sì, perché quanto accaduto al TG5 nella giornata di oggi, giovedì 22 giugno 2017, riporta tantissimi con la memoria con quanto accaduto a Enrico Mentana – attuale direttore di La7 – in occasione della prima puntata del TG5 ormai oltre 25 anni fa con una serie di problemi tecnici in diretta che avevano fatto temere la qualità del telegiornale Mediaset. Oggi è successo qualcosa di analogo con l’edizione delle ore 13 priva di servizi a causa di una serie di problemi tecnici che hanno consentito di mandare in onda solo il Meteo.

>>> Tutte le news con UrbanPost <<<

L’ironia sui social, come era prevedibile, non ha lasciato scampo al TG5 tanto che Clemente Mimun, direttore del Telegiornale, è dovuto intervenire in prima persona su Twitter: “a volte la tecnologia tradisce:oggi l’abbiamo pagata col tg5 delle 13,scusate.”

Tanti messaggi ironici ma anche di solidarietà: “Non vorrei essere nel conduttore del TG5 dell’edizione di oggi delle ore 13, chissà quante imprecazioni” scrivono tanti utenti mentre c’è anche chi fa leva sul sentimento nostalgico: “Quando succedono queste cose io ricordo la prima edizione di Enrico Mentana. Mi sento come chi è stato a Woodstock. Io c’ero!!” Intanto il TG5 delle ore 13 è finito dodici minuti prima con l’inizio di una puntata di Beautiful in replica.

Tommaso Paradiso Fidanzata

Tommaso Paradiso fidanzata, il leader dei Thegiornalisti non è più single: “Sì, la mia è un’estate romantica”

Guatemala, Terremoto di magnitudo 6.8 avvertita al largo della Costa