in ,

Tg5: sostituzione in diretta di Cristina Bianchino, ecco cos’è successo

La giornalista di Canale 5, Cristina Bianchino, durante la conduzione dell’edizione del Tg5 delle 13 di domenica 3 gennaio, sarebbe stata colta da un malore e dopo la messa in onda di una canzone è stata sostituita dal collega Matteo Berti. Per diverse ore i telespettatori, sorpresi e in ansia per l’accaduto sono rimasti in attesa di avere notizie sulla giornalista.

Cristina Bianchino aveva regolarmente iniziato a condurre il telegiornale delle 13 della rete ammiraglia di Mediaset, ma dopo il servizio dedicato alla sonda spaziale, che naviga nell’orbita del pianeta Venere con 5 anni di ritardo, non c’è stato più il collegamento dallo studio e la redazione ha mandato in onda un brano del cantante Michel Delpech, deceduto il 2 gennaio.

Dopo la canzone, al posto della Bianchino c’era il collega Matteo Berti che ha portato a termine il telegiornale, senza dare alcuna spiegazione. Neanche da Mediaset sono arrivati chiarimenti sull’accaduto. Secondo le notizie diffuse dall’Adnkronos la giornalista sarebbe stata colta da un lieve malore, ma si sarebbe ripresa poco dopo.

p9

Huawei P9 prezzo news: tra le caratteristiche tecniche una RAM 6 GB

Il Segreto facebook 2016

Programmi Tv stasera, 4 Gennaio: Il Paradiso delle Signore e Il Segreto