in

Thailandia: 7 cose da vedere assolutamente, dall’isola Koh Tao a Chang Mai

La Thailandia è una terra adatta ai cuori solitari, che vogliono trovare se stessi tra i colori della città. Thailandia, però, è anche romanticismo per un viaggio di nozze da sogno e, allo stesso tempo, avventura per chi ha voglia di vivere nuove esperienze: vediamo le diverse facce della Thailandia, attraverso 7 cose da non perdere, a partire dall’acqua cristallina dell’isola Koh Tao ai templi storici di Chang Mai.

1) Koh Tao: Japanese Gardens, Mango Bay e Sail rock sono siti e spiagge da non perdere quando vi addentrerete nella stupenda isola che si trova nel Golfo del Siam, famosa per le acque estremamente limpide.

2) Khao Yai: avrà un’aria e familiare e, se avete visto il film The Beach, non sarà soltanto un’impressione. Attraverso il parco nazionale respirerete aria pura e vi sentirete liberi come farfalle.

3) Sukhothai: un tempo è stata la capitale del regno Thai ed ora è la sede di un meraviglioso parco patrimonio dell’UNESCO.

4) Il Triangolo d’Oro: da Chiang Khong alla cima del Phu Chi Fa, fino a Nam Thok Phu Sang e Phayao, a fine percorso i vostri occhi vi ringrazieranno per le meraviglie che hanno osservato in così poco tempo.

SPECIALE THAILANDIA: OFFERTA MARZO 2016

5) Bangkok: la capitale della Thailandia è un’esplosione di colori che non potrete evitare di visitare.

6) Wat Pho: storia, cultura, tradizione e religione si incontrano quì, nel complesso di templi più belli e antichi della Thailandia.

7) Chang Mai: dalla giungla ai templi, un viaggio suggestivo attraverso gli angoli della meravigliosa città thailandese.

Image credit: Preto Perola/Shutterstock

Pasqua 2016: i voli low cost da scegliere per una vacanza bellissima ed economica

monza immigrazion clandestina 171 indagati

Cagliari, uccide a fucilate un poliziotto poi si spara: gravissimo all’ospedale