in ,

Thailandia esplose due bombe in centro commerciale: numerosi feriti

Thailandia ultim’ora: oggi 9 maggio due bombe sono esplose in un centro commerciale facendo – stando agli ultimi aggiornamenti – una quarantina di feriti. La duplice deflagrazione ha avuto luogo nel centro commerciale ‘Big C’ nella provincia di Pattani, ne dà notizia l’edizione online del quotidiano locale The Nation.

Secondo il giornale i due ordigni sarebbero esplosi quasi simultaneamente in due punti diversi: una bomba all’interno di un negozio, che ha preso fuoco, l’altra invece nel parcheggio antistante. L’incendio non sarebbe stato ancora domato, i Vigili del fuoco sono al lavoro all’interno della struttura commerciale.

Benché ancora non si conosca la dinamica dei fatti né la natura delle esplosioni, le prime indiscrezioni al riguardo parlano di un presunto attacco terroristico attribuito ai separatisti musulmani del sud del paese prevalentemente buddista.

La Polizia impegnata nelle indagini ha riferito ai media locali che “La prima bomba era piccola e non si sono avute vittim, ma la seconda era più potente e probabilmente si trattava di un’autobomba. I feriti sono una quarantina, uno dei quali in gravi condizioni”. (Immagine di repertorio)

cara delevingne rasata, cara delevingne capelli rasati, cara delevingne nuovo taglio, cara delevingne nuovo look, cara delevingne instagram, cara delevingne polemiche,

Cara Delevingne rasata: la scelta profonda dell’ex modella e le critiche superficiali dei fan [FOTO]

18enne si spara per gioco, 18enne si spara per sbaglio, 18enne si spara per gioco teramo,

18enne si spara per gioco: ricoverato in gravi condizioni a Teramo