in

Thailandia, il mare: le spiagge imperdibili, dalla White Beach a Patong Beach

Si trovano in Thailandia molte delle spiagge più belle del mondo. Dalle foto sui social, ai commenti dei viaggiatori fino al racconto personale di chi le ha vissute, abbiamo avuto modo di selezionare le spiagge della Thailandia da non perdere: da quella di Koh Chang a quella di Patong Beach, ogni spiaggia ha qualcosa di meraviglioso da offrire.

L’isola di Phuket ospita la spiaggia più bella della Thailandia, nonché la più grande dell’isola: si chiama Patong Beach ed è famosa per la sabbia bianca che la caratterizza in tutta la sua lunghezza, insieme al mare color smeraldo. La sabbia bianca è tipica delle spiagge della Thailandia: si ritrova, infatti, lungo le coste dell’isola Koh Chang che, non a caso, è la casa della ben nota White Beach.

Oltre alle più apprezzate, come le precedenti, la Thailandia ospita molte altre spiagge, ideali per una vacanza da sogno in un luogo paradisiaco: è il caso di Maya Bay, Kata beach, Lamai Beach e Sunset Beach, quella che National Geographic ha definito come “The Perfect Beach”.

Image credit: Evegenia Bolyukh/Shutterstock – Patong Beach

biennale disegno rimini 2016

Biennale del Disegno di Rimini 2016: da Tiepolo a Pazienza, in mostra i “Profili dal mondo”

6 consigli per far crescere la vostra startup

Startup italiane innovative, 500mila euro dalla Camera di Commercio di Pisa