in ,

Thailandia: (Video) famiglia inglese in vacanza massacrata in strada da una gang

La vacanza in Thailandia: un momento di relax, di tranquillità, ma il sogno per una famiglia inglese è diventato un incubo. Massacrata di botte per strada senza motivo da una gruppo di ubriachi, è finita così l’esperienza per la i tre inglesi. A pochi giorni di distanza dall’aggressione, era il 13 Aprile, le forze di polizia thailandesi hanno arrestato quattro membri della gang, presunti colpevoli del pestaggio.

Le vittime del fatto sono Rose e Lewis Owen, 65 e 68 anni, di Cardiff, giunti in Thailandia per trovare il figlio Lewis, 43 anni. L’aggressione è avvenuta nella località turistica di Hau Hin, mentre si stava festeggiando il Songkran, il capodanno thailandese. Il motivo di tale violenza è da ricercare in uno spintone involontario del figlio durante la passeggiata per strada. Strada che, come mostra il video, era brulicante di persone.

Le immagini delle telecamere di sicurezza mostrano una violenza inaudita. Le percosse hanno causato diverse ferite a tutti i membri della famiglia inglese. “Gli autori dell’attacco hanno detto di essere ubriachi ed hanno chiesto scusa alla famiglia“, così ha parlato il rappresentante di Polizia durante una conferenza stampa sull’accaduto.

Photo Credits shutterstock.com

Ricette dolci Detto Fatto

Ricette dolci Detto Fatto: Michel Paquier e i mignon

Diretta Alaves Villareal

Villarreal – Liverpool 1-0 video gol, sintesi e highlights Europa League