in

The Apprentice 3 e Flavio Briatore: niente programma e niente boss?

Sei fuori!” Questa volta Flavio Briatore rischia di doverlo dire a sé stesso. Secondo le ultime indiscrezioni riportate da Chi, infatti, il noto imprenditore non prenderebbe parte alla nuova stagione di The Apprentice, il talent, se così lo si può definire, che lo ha portato sul piccolo schermo donandogli ancora più fama di quella che già aveva. Cosa succederà a The Apprentice 3? Pare che siano tempi duri per il programma. Senza il boss, infatti, Sky sarebbe pronto, da quello che si vocifera, ad escluderlo dai palinsesti. Insomma niente boss e niente show.

flavio briatore

Cosa ha portato al divorzio fra presentatore e programma e fra lo stessa trasmissione e la Rete che lo aveva inserito nel proprio palinsesto? Senza Briatore The Apprentice 3 non sarebbe stato più appetibile? Non si poteva trovare alcun sostituto degno di nota? Senza sapere nulla sui motivi che hanno portato o meglio che potrebbero portare allo scenario dipinto dal settimanale di gossip, visto oltretutto che non si è mai parlato di un flop del famoso boss, sempre sulle pagine di Chi si può leggere come sia sparita la gigantografia dello stesso Flavio Briatore dalla statale di Porto Cervo, quella stessa gigantografia che dava il benvenuto ai clienti del Billionaire.

In merito a ciò, però, il diretto interessato avrebbe spiegato che tale necessità è stata dettata dall’esigenza di slegare il marchio del locale dalla sua persona. Sulla sua partecipazione o meglio sulla sua assenza da The Apprentice 3, invece, tutto tace; almeno per ora!

Israele e hamas

Gaza: Israele chiama 16mila soldati e intanto l’Onu si indigna per strage nella scuola

#direnkahkaha

Turchia: “Le donne non dovrebbero ridere”, protesta social #direnkahkaha in rete