in ,

The Batman Film, il cast perde un pezzo da novanta? Ecco di chi si tratta

Continua a far parlare di sé il nuovo film dell’Universo DC Comics dedicato all’uomo pipistrello, ovvero The Batman. La pellicola, che avrà protagonista nel ruolo di Batman l’attore Ben Affleck, potrebbe avere una brutta perdita nel cast. Di chi si tratta? Di Joe Manganiello che, in una recente intervista, ha specificato come non sia più sicuro di interpretare, anche nel prossimo film The Batman, il personaggio di Deathstroke.

—> TUTTO SUL MONDO DI BATMAN

Ma in The Batman non c’è di sicuro davvero nulla al momento. Il titolo è ancora in forse, l’ingresso di Matt Reeves e lo spostamento nelle date di produzione, dovuto alla riscrittura della sceneggiatura, può appunto creare qualche problema ed entrare in conflitto con altri impegni di lavoro degli interpreti.

—> TUTTE LE NOTIZIE SUL MONDO DEL CINEMA

Joe Manganiello è stato entusiasta del suo ruolo di Deathstroke the Terminator, sin dalla sua prima apparizione pubblica nel ruolo sul set di Justice League. Tutto questo però, era prima dello stravolgimento dello script. I fan hanno ottenuto un primo aggiornamento direttamente da Manganiello oggi, tramite un intervista su Pittsburgh Today Live. E in merito a una sua partecipazione al film nel ruolo di Deathstroke, per cui veniva dato per sicuro, ha allargato le braccia e ha detto “forse, vedremo”.

Seguici sul nostro canale Telegram

Oroscopo Paolo Fox 2016

Oroscopo Paolo Fox oggi 21 marzo a I Fatti vostri: come rivederlo in streaming

L'Arena Giletti

Al Bano malore, Romina Power e il durissimo attacco: “Sciacalli”