in ,

The Beatles: Eight Days a Week: il film evento su Ringo Starr e compagni, trama e trailer

Una settimana di grande musica al cinema con l’arrivo del film-evento “The Beatles: Eight Days a Week”. Dal 15 al 21 settembre, nelle principali sale cinematografiche italiane, verrà proiettato il docu-film realizzato dal regista Ron Howard che racconta i segreti e le curiosità della band più amata di tutti i tempi. Prodotto dalla Apple Corps e distribuito dalla Lucky Red, The Beatles: Eight Days a Week è stato realizzato negli USA con una durata totale, della pellicola, di ben 138′.

 

>> TUTTO SUL MONDO DEL CINEMA CON URBANPOST

 

The Beatles: Eight Days a Week è un film evento sulla storica band che ha rivoluzionato il mondo della musica. Cosa si potrà vedere in questo lavoro curato, nei minimi dettagli, dal regista Ron Howard? Verrà raccontata la storia di Ringo Starr e Paul McCartney, insieme a John Lennon e George Harrison, dai tempi del Cavern Club di Liverpool fino ad arrivare alla storica location di San Francisco, il Candlestick Park.

 

>> TUTTI I TRAILER DI URBANPOST

 

Verranno analizzati i dettagli di quel fenomeno che oggi riecheggia nel mondo della musica e della cultura generale, i Beatles. In questo docu-film ci sarà spazio per racconti inediti, chicche sulla band inglese, dietro le quinte mai portati alla luce. Come John Lennon, Ringo Starr e colleghi decidevano di eseguire la propria musica.

Donna uccisa Milano

Svezia, Stoccolma: uomo accoltellato alla gola nel centro della città

Crotone-Chievo Verona probabili formazioni

Crotone – Palermo probabili formazioni e ultime notizie 4a giornata Serie A