in

The Big Bang Theory 8: Kaley Cuoco scherza sulle sue foto piccanti hackerate

Tra le tante star hollywoodiane coinvolte nello scandalo degli scatti privati hackerati e condivisi sul web, oltre alla bella e prosperosa Kim Kardashian, figurava persino Kaley Cuoco, la amata Penny di The Big Bang Theory. L’attrice, che qualche settimana fa si è aggiudicata un contratto record di 1 milione di dollari ad episodio per la nota sitcom usa, è finita in rete seminuda in alcuni selfie osé.

Kaley Cuoco scherza sulle sue foto nuda

Kaley ha scherzato sulla vicenda qualche giorno fa al Jimmy Kimmel Live, cercando di sdrammatizzare. “E’ stato brutto ma ho preso la situazione in mano e ci ho scherzato su, cos’altro potevo fare? La mia app preferita si chiama ‘Nudify’, con la quale puoi rimuovere tutti i vestiti di qualcuno in una foto! Stavo registrando ‘TBBT’ quando sono venute fuori le foto nude in questione e con tutto il cast, tra un ciak e l’altro, mi sono messa a usare ‘Nudify’ per vedere come sarei venuta”.

Foto o meno, sta di fatto che The Big Bang Theory ha registrato il boom di ascolti con 17.9 milioni di spettatori per il debutto dell’ottava stagione in America. Per l’occasione la Cuoco ha sfoggiato un nuovissimo taglio corto di capelli: per una sera si Twitter perciò l’hashtag #KaleyCuocoShortHair ha battuto #KaleyCuocoLeaked e #KaleyCuocoNaked.

dolci dopo il tiggì salame cioccolato bianco

Ricette Dolci dopo il tiggì: il “salame al cioccolato bianco” di Ambra Romani

Massimo Ferrero avances a Ilaria D'Amico

Ilaria D’Amico gossip: Ferrero ci prova con lei in diretta tv