in

The Big Bang Theory, Kaley Cuoco e l’orgoglio della chirurgia estetica

Finalmente una voce fuori dal coro. Kaley Cuoco, conosciuta da tutti come Penny nella sit com americana di successo The Big Bang Theory, ha rilasciato un’intervista alla rivista Cosmopolitan in cui si dichiara entusiasta di essere ricorsa alla chirurgia estetica per dare un nuovo aspetto al suo décolleté. Una decisione che ai numerosi fan della serie non sarà certo passata inosservata e che a qualcuno ha fatto perfino piacere.

Penny e Sheldon The Big Bang Theory

In barba a tutti i detrattori del ritocchino, l’attrice americana ha dichiarato; “rifarmi il seno è la  migliore decisione che ho preso“. Già perché la Cuoco ha fatto il grande passo nel lontano 2004 e da allora sembra non aver mostrato nessun pentimento. Finalmente qualcuno che non si tira indietro e che rivendica con orgoglio ‘l’aiutino’ del chirurgo. Una vera e propria eccezione di questi tempi, visto che sono molte le star che hanno deciso di ritornare sui loro passi e di riprendere le forme di un tempo che fu, come la nostrana Simona Ventura, che  ha dichiarato di essere ritornata sul lettino del chirurgo, ma questa volta per ridurre più che aumentare. Intanto la reginetta di The Big Bang Theory, in onda ogni lunedì con la settima stagione sul canale Joy, gongola per il grande successo della serie e per la decisione della Cbs di rinnovare per altri tre anni la serie. Un trionfo per la sitcom dei cervelloni, che con la settima stagione fa registrare una media di poco più di 19 milioni di telespettatori, un risultato più che positivo per la rete americana.

E con il rinnovo delle stagioni arrivano anche nuove entrate nelle tasche dei protagonisti, per i quali è previsto un contratto da cifre astronomiche, che potrebbe arrivare al milione di dollari a puntata, anche se Penny e gli altri non potranno certo lamentarsi dei 350 mila dollari a puntata guadagnati proprio con la settima stagione.

Diego Alberto Milito facebook

Mercato, Inter: il presidente del Racing Avellaneda conferma l’arrivo di Milito

aquiloni colorati nel cielo della riviera romagnola

34° Festival Internazionale dell’ Aquilone a Pinarella di Cervia: artisti dal mondo