in

The Big Bang Theory: Kaley Cuoco in ospedale per un’operazione al naso

Kaley Cuoco, la amata Penny tutta curve di The Big Bang Theory, ha trascorso le sue vacanze natalizie in ospedale a causa di un’operazione al naso, che non poteva più essere rimandata. L’attrice americana è stata ricoverata lo scorso 26 dicembre per un intervento al setto nasale, nonostante molti maliziosi insinuassero che si trattasse nuovamente di chirurgia plastica.

Kaley ha prontamente condiviso sul suo profilo Instagram molti scatti della convalescenza, che la ritraggono in compagnia del premuroso marito Ryan Sweeting e dei suoi amati cani. “Ho rimandato l’intervento al naso per anni e finalmente l’ho fatto – questo per quelli che pensano che mi sia rifatta il naso! Ringrazio il mio meraviglioso marito e i nostri adorati cani per prendersi cura di me” queste le parole della Cuoco, a commento di una fotografia.

L’attrice, che a fine anno festeggerà il primo anniversario di matrimonio al fianco dell’innamorato tennista, si è mostrata grata e riconoscente nei confronti di quest’ultimo, che ha saputo rassicurarla e starle accanto in questo difficile momento.

traghetto Norman Atlantic 7 vittime

Traghetto in fiamme ultime notizie: agganciato da un rimorchiatore, soccorsi lenti e difficili

capodanno 2015 botti

Capodanno 2015 in Italia: Milano, Torino, Venezia e Bari festeggeranno senza botti