Il The Big Bang Theory spin off su Sheldon Cooper si farà. Questo è quanto ha annunciato Variety, facendo felici i moltissimi fan della serie americana. Più che uno spin off su Sheldon, si tratta di un prequel. Nei nuovi episodi legati a The Big Bang Theory ci sarà infatti Sheldon da piccolo, nella sua casa in Texas, accerchiato dai suoi familiari. Un vero e proprio viaggio alle origini di un mito.
La conferma del nuovo spin off The Big Bang Theory è arrivata con l’annuncio del futuro protagonista. Si tratta del giovane attore Ian Armitage. Il classe 2008 ha già recitato nella miniserie Big Little Lies, accanto a Reese Whiterspoon e Nicole Kidman. Ora dovrà farsi carico della pesante eredità dell’istrionico Sheldon Cooper.
Il futuro The Big Bang Theory spin off si chiamerà semplicemente Sheldon, a quanto dicono le prime fonti. Nel cast della serie tv ci sarà anche un volto già noto di The Big Bang Theory: la mamma di Sheldon Cooper. L’attrice Zoe Perry vestirà ancora quei panni, e stavolta, oltre a Sheldon, dovrà accudire il fratello maggiore George, la sorella Missy, un nonno e una nonna.
Foto credits: https://www.instagram.com/therealjimparsons