in , ,

The Color Run Bologna, la magia dei colori conquista il Parco di Villa Angeletti

Un’esplosione di colori ha contagiato Bologna e i bolognesi in occasione di The Color Run, l’evento itinerante che per la prima volta ha fatto tappa nel capoluogo emiliano. Teatro della corsa più colorata del mondo, il Parco di Villa Angeletti che si è popolato di 5.423 partecipanti che hanno potuto correre, camminare e ballare in questo polmone verde cittadino, situato nel cuore del quartiere Navile, tra un percorso lungo 5 km e lo splendido Color Village, vero fulcro dell’evento a partire dal mattino.

The Color Run Bologna


Nell’attraversare il percorso e i suoi cinque differenti punti colore (blu, giallo, arancio, verde, rosa e da ultimo il punto schiuma colorato al traguardo), i partecipanti hanno potuto ammirare i suggestivi murales disegnati dagli artisti per il progetto RestART, volto a rappresentare la multiculturalità del quartiere Navile. Una volta raggiunto il traguardo i color runner si sono poi radunati sotto al palco per ammirare e ballare ascoltando le esibizioni degli artisti coinvolti nella tappa bolognese e per il tradizionale lancio dei color blast a ritmo di musica. Non sono mancate un’Area Kids all’interno del Villaggio e Partenze agevolate per tutte le famiglie con bambini. Ad intrattenere i presenti come  detto in precedenza, lo show musicale degli speaker di Radio 105 e le performance di Silvia Salemi, Nesli e Lodovica Comello che si sono alternati sul palco tra un ColorBlast e l’altro.

The Color Run Bologna Comello


“Abbiamo scelto Bologna per inaugurare The Color Run Dream World Tour 2017, perché ci piaceva l’idea di iniziare in una città nuova, mai coinvolta nelle precedenti edizioni ha dichiarato Andrea Trabuio Responsabile Mass Events RCS Sport – RCS Active Team – “Scelta premiata visto l’entusiasmo con cui la città ha risposto: la bellezza di questo format è sicuramente nella capacità di aggregazione che coinvolge diversi target, dai giovani che vengono a correre con gli amici, alle famiglie che giustamente si godono l’atmosfera di festa e divertimento”.

The Color Run Bologna

Foto credits: LA PRESSE

Amici 16 anticipazioni

Dati Auditel 20 maggio 2017: Amici 16 ascolti TV, ecco i numeri di Maria De Filippi

Che tempo che fa ospiti ultima puntata

Che tempo che fa ospiti oggi: tutti i protagonisti della puntata di domenica 21 maggio 2017