in ,

The Color Run Milano 2018, Alice Volpi sarà Ambassador della tappa finale del tour

Fervono i preparativi per l’ultima tappa di The Color Run powered by Skittles edizione 2018, la manifestazione organizzata in Italia da RCS Sport e RCS Active Team. Data da salvare in calendario: sabato 15 settembre! Sarà il Parco Experience di Milano (ex area Expo di Rho-Pero) a tornare  a ospitare l’evento che trasformerà il parco urbano nella venue perfetta per la corsa di “5 km più divertente e colorata del Paese” giunta quest’anno alla sua sesta edizione italiana.

Alice Volpi


Ambassador d’eccezione sarà la neo campionessa del mondo di scherma – specialità fioretto – Alice Volpi. La giovane atleta senese, classe 1992, reduce dai successi di quest’anno e in particolare dalla sua vittoria mondiale a Wuxi in Cina, ha deciso di colorarsi trascorrendo una giornata diversa, all’insegna dello sport e del divertimento, partecipando alla finale di The Color Run. La corsa avrà inizio alle ore 17  con partenze divise in scaglioni, per migliore svolgimento dell’evento. Lo start sarà posizionato nei pressi del Decumano da dove i runner si sposteranno all’interno di tutto il parco fino a sera. Una manifestazione resa ancora più suggestiva dall’Albero della Vita che in serata si accenderà offrendo uno spettacolo unico dedicato ai grandi e ai piccini. Come di consueto, il Color Village rappresenterà il centro nevralgico dell’evento e sarà posizionato in Piazza Italia. Sul suo palco e nell’area creata ad hoc per i partecipanti, si susseguiranno numerosissime attività offerte dai Partner e capitanati dal Title Skittles. Si aprirà alle ore 13:00 per una infusione di energia grazie alle musiche scelte da RDS 100% Grandi Successi, radio partner di questa edizione 2018.

The Color Run Milano


Ma a scaldare l’atmosfera al Villaggio ci penserà anche Ben Dj, il dj italiano di origini tunisine molto conosciuto anche a livello internazionale. I suoi dj set lo portano sempre in giro per il mondo da Miami ad Ibiza, dall’Europa all’Asia, passando dall’Arabia Saudita e, ovviamente, per le console dei top club italiani. Suonano spesso la musica di Ben Dj nei loro dj set e nei loro radioshow leggende del mixer come Steve Aoki, Tiesto, Blasterjaxx, Bob Sinclar, Oliver Heldens, Fat Boy Slim e tanti altri. E soprattutto, la sua musica piace molto su Spotify, oggi la Bibbia della musica: la sua “Thinkin’ Bout You” è stata ascoltata 5 milioni e mezzo di volte! Tra le sue tante produzioni, spesso ai vertici di Billboard, Beatport o iTunes, ci sono “Me & Myself”, “Sorry”, “I’m In Love”, “Freedom Call” e pure “Smile”, uno dei più grandi successi dell’estate 2010. Il suo recente singolo “Hold Tight” ha invece superato i 3 milioni di ascolti su Spotify ed è una delle canzoni simbolo dell’estate 2017 in ambito pop dance & dintorni. A febbraio 2018 è uscita “Sex on Fire” (feat. Eon Melka), presentata con un esclusivo party alla Palazzina Grassi di Venezia. Durante l’estate 2018 sono usciti “Se Levanta”, BtSound VS Mercedesz – Boomerang (Ben Dj Remix) e pure Ben Dj – Two.

Foto credits: La Presse/Augusto Bizzi

Meteo prossimi giorni: dal caldo anomalo ai temporali, le previsioni

Ritroviamo Bianca Guaccero a Detto Fatto, in piena diretta tv, con le lacrime al viso. Il suo sfogo è pesante: “Non si fa così!”. Ma cosa è successo?