in ,

The Cure concerti 2016 Italia, grande notizia per i fan: ecco le ultimissime su date e biglietti

I The Cure spengono 40 candeline e per festeggiare siamo pronti a vederli in Italia con una serie di concerti, in questo 2016, assolutamente da non perdere.  La band post-punk inglese sarà prossimamente in Italia per portare in scena il loro miglior repertorio musicale, frutto di ben quarantanni di carriera. E per festeggiare il gradito evento, Robert Smith e colleghi saranno in giro per il mondo nel corso di tutto il 2016 e in Italia arriveranno nel cuore dell’autunno. Calma, purtroppo per voi i tagliandi non sono più disponibili: sul portale Ticketone, infatti, risultano tutti sold-out.

>>> LE ULTIMISSIME SUL MONDO DELLA MUSICA CON URBANPOST

The Cure saranno in scena giorno 29 ottobre a Bologna, presso la Unipol Arena, per poi portare la loro musica post-punk sul palco del PalaLottomatica di Roma ventiquattro ore dopo e concludere, con una doppia tappa al Mediolanum Forum di Assago, giorno 1 novembre e 2 novembre. Niente da fare per chi sognava di passare Halloween in compagnia di Robert Smith: il suo stile cupo è sempre stato un marchio di fabbrica dei “The Cure” e, non a caso, uno dei personaggi più celebri del mondo cinematografico, “Edward – Mani di Forbici”, è stato ispirato proprio sulla scia dello stile del front-man dei The Cure.

 >>> SCOPRI LE ULTIME NOTIZIE SUI CONCERTI IN ITALIA

Intanto, nella giornata di oggi, il circuito nazionale Ticketone ha reso nota la disponibilità di nuovi tagliandi per le date dei The Cure: per l’appuntamento di Casalecchio di Reno, alla Unipol Arena, di giorno 29 ottobre 2016 tagliandi disponibili a partire da 63€. Sold-out confermato, invece, per quanto riguarda lo show del Palalottomatica mentre giorno 1 e 2 novembre 2016 i The Cure saranno protagonisti a partire dalle ore 19:00 presso il Mediolanum Forum di Assago con ancora biglietti disponibili a partire da 65€.

 

Elezioni Francia Presidenziali oggi

Webete, Enrico Mentana: il neologismo del Direttore de La7 è il prossimo “petaloso”

aosta strage familiare

Napoli, tumore al cervello scambiato per torcicollo: bimba di 5 anni trasferita al Gaslini di Genova