in ,

The Dressmaker Il Diavolo è Tornato, Kate Winslet è al cinema: trailer e data di uscita

Il bel Leonardo Di Caprio se la spassa da qualche parte: Oscar, Rihanna, nuove fiamme. Ma stia attento il volto noto del cinema hollywoodiano, la grande amica Kate Winslet non sta con le mani in mano e lo guarda a distanza, nonostante gli impegni lavorativi. Sì, perché la protagonista de “Il Titanic”, ritorna in pista con una nuova pellicola che ha stregato l’Australia e tutta l’America cinematografica: “The Dressmaker” è il film in uscita giovedì 28 aprile 2016 nelle sale italiane e porta la firma, alla regia, di Jocelyn Moorhouse.
The Dressmaker è una pellicola tratta dal romanzo di Rosalie Hamm dallo stesso nome del film e, oltre a Kate Winslet, presenta un cast di assoluto rispetto con Judy Davis, conosciuta per aver collaborato spesso con Woody Allen in pellicole come “Celebrity” e “Harry a Pezzi”; ci sarà, nel film realizzato in Australia nel 2015, anche il bravo Liam Hemsworth, conosciuto per essere Gale Hawthorne nella saga degli Hunger Games oltre a Hugo Weaving, ovvero l’Agente Smith della trilogia di “Matrix”. Insomma, “The Dressmaker” promette davvero bene e, non a caso, il prodotto cinematografico realizzato da Jocelyn Moorhouse ha già fatto incetta di premi in occasione dell’ultimo “AACTA Award” con riconoscimenti come “migliore attrice” alla Winslet, “migliore attrice non protagonista” a Judy Davis e “miglior attore non protagonista” proprio a Hugo Weaving.

Il nuovo film di Kate Winslet protagonista sarà disponibile in Italia a partire da giovedì 28 aprile mentre negli Stati Uniti e in Australia è uscito il 20 ottobre 2015; realizzato dallo stesso regista, ovvero Jocelyn Moorhouse, racconta la vita di Tilly Dunnage, una ragazza che ha conosciuto il Vecchio Continente, l’Europa, ma costretta al ritorno in patria, l’Australia rurale. Qui, mentre accudisce la madre malata e sola, la Winslet, nei panni di Tilly, mette in pratica quanto studiato a Parigi da stilista mettendo a disposizione della società la sua esperienza di sarta esperta.

Uomini e Donne Andrea Damante e Giulia De Lellis convivenza

Uomini e Donne trono classico: Andrea e Giulia, la scenata di gelosia fa impazzire i fan

omicidio pordenone news

Omicidio Pordenone: buco temporale di 32 minuti, ma Ruotolo non lo sa spiegare