in

“The Eternals” Marvel film, rivelati cast, data di uscita e logo: ci sarà Angelina Jolie

Durante il panel al Comic-Con di San Diego, i Marvel Studios hanno annunciato ufficialmente che The Eternals, il film sugli Eterni, diretto da Chloé Zhao, uscirà il 6 novembre 2020. Il regista ha voluto precisare che nella pellicola i protagonisti sono sì immortali, ma non per questo manchevoli di umanità. Il cinecomic vanta un cast stellare: Angelina Jolie, Richard Madden, Kumail Nanjiani, Lauren Ridloff, Brian Tyree Henry, Salma Hayek, Lia McHugh e Don Lee.

Rivelato il cast e la data di uscita

E proprio su Angelina Jolie, che vestirà i panni di Athena, è stata sciolta ogni riserva. L’attrice premio Oscar, ex moglie di Brad Pitt, ha confermato durante il panel californiano di sabato 20 luglio 2019 la sua partecipazione al film: «Sono così felice di essere qui! Penso che cosa significhi essere parte del MCU, cosa significhi essere un Eterno, cosa significa essere in questa famigliaHo intenzione di lavorare 10 volte più duramente, perché ora so ciò che significa essere parte del MCU, parte di questa famiglia, sappiamo qual è il compito che ci aspetta, ciò che meritate e lavoreremo tutti molto duramente!», ha detto sul palco la nota attrice, che sarà affiancata da altri grandi del cinema come Richard Madden, che sarà Icarus, e Salma Hayek, che interpreterà Ajax.

The Eternals: trama e curiosità

Lanciato sempre nel corso della giornata di ieri il nuovo logo del film, per il quale molti fan sono già impazziti. Attorno al film di Zhao c’è, infatti, parecchia curiosità. The Eternals è apparso per la prima volta in un’omonima serie di fumetti del leggendario Jack Kirby nella Sumer del 1976, che narra del gruppo degli Eterni, a cui si contrappongono i The Deviants. I primi sono stati creati millenni fa dopo che i Celestiali erano arrivati sulla Terra per sperimentare la vita presente sul pianeta. Difficile sapere se The Eternals seguirà puntualmente le vicende del fumetto o se ci saranno delle significative modifiche. Alcuni hanno parlato addirittura di una modernizzazione della trama: il film potrebbe essere ambientato ai giorni nostri e non nel lontano passato.

leggi anche l’articolo —> “Diabolik”: Luca Marinelli protagonista del film dei Manetti Bros

Le Donatella Instagram, balletto sexy e ‘strusciante’ con Salemi e Hamdy: «Un ammasso di galline»

Justine Mattera Instagram, il micro abito non copre i glutei: sensualità o volgarità? (FOTO)