in

The Giornalisti in concerto al Circo Massimo: evento storico confermato

Un incredulo Tommaso Paradiso, seduto sul prato dell’antico circo romano,l’aveva fatto intendere, e nemmeno un’ora fa è arrivata la conferma: i TheGiornalisti si esibiranno al Circo Massimo sabato 7 settembre 2019. Un evento imperdibile annunciato sull’account Instagram del gruppo con un video in cui il trio romano giace disteso sull’erba della valle mentre l’inquadratura, allargandosi, si apre sulla città di Roma a confermare che si tratta proprio dello stadio capitolino.

The Giornalisti, il Love Tour in partenza a giorni

L’hashtag #LOVEalMASSIMO esprime l’amore per la capitale e il legame con la serie di concerti del loro Love Tour, che partirà il prossimo 26 marzo da Jesolo e vedrà i TheGiornalisti esibirsi dal vivo nella tournée che segue l’uscita settembrina dell’album, già triplo disco di platino.

The Giornalisti, concerto evento al Circo Massimo

I biglietti per il concerto al Circo Massimo saranno disponibili dalle ore 11.00 di domani, venerdì 15 marzo su ticketone.it e in tutti i punti vendita TicketOne dalle ore 11 di lunedì 18 marzo. Un concerto importantissimo per i TheGiornalisti che potranno orgogliosamente esibirsi nell’arena che fu, in precedenza, la scena di eventi storici con protagonisti del calibro di Bruce Springsteen e Roger Waters.

Leggi anche —> Al Bano a Live Non è la d’Urso: la battuta su Romina che nessuno ha sentito

Lorenzo Jovanotti paura per la suocera: cade da un muretto, le sue condizioni sono gravi

Fumetti, Beastars: arriva il manga contro le discriminazioni firmato Panini