in ,

The Good Doctor anticipazioni quinta puntata del 14 agosto 2018: ecco cosa succederà

The Good Doctor, straordinario successo per la ABC e per la Rai (la prima puntata ha raccolto oltre 5 milioni di telespettatori) la serie racconta le vicende di Shaun Murphy (interpretato da Freddie Highmore star di Bates Motel ma visto anche in film come La fabbrica di cioccolato e Spiderwick), un giovane chirurgo autistico con la sindrome del savant. La stessa patologia appunto del protagonista del film ‘Rain Man’, Raymond Babbitt, che valse l’Oscar a Dustin Hoffman. La serie tv, nata dalle brillanti menti di David Shore (Dr.House) e Daniel Dai Kim (Lost), conta una prima stagione da 18 episodi. Ecco tutto quello che c’è da sapere su The Good Doctor per quanto concerne la quinta puntata del 14  agosto 2018.

The Good Doctor anticipazioni quinta puntata del 14 agosto 2018

Cosa succederà durante la quinta puntata di The Good Doctor? Il Dr. Marcus Andrews arruola il Dr. Neil Melendez per un trapianto renale molto delicato tra una coppia di gemelli le cui vite si intersecano in più di un modo. Nel frattempo, sopraffatto dai tentativi del Dr. Aaron Glassman di fargli incontrare un terapeuta e le richieste al lavoro, il dottor Shaun Murphy decide di fare un viaggio improvvisato con la sua amica Lea e lasciarsi tutto alle spalle…

The Good Doctor anticipazioni quinta puntata: cosa succederà

I gemelli soffrono di complicazioni dovute al loro intervento chirurgico, costringendo il team del San Jose Boneventure Hospital a prendere una decisione che cambierà loro la vita. Nel frattempo, il dottor Shaun Murphy torna in ospedale dopo il suo viaggio con Lea e decide che ha bisogno di un cambiamento definitovo e dà al dottor Aaron Glassman il preavviso di licenziamento di due settimane.

Codacons rischio chiusura: perché? Ecco tutto quello che devi sapere

Norvegia: costretto a dimettersi il ministro xenofobo innamorato di una rifugiata iraniana