in ,

“The Good Doctor” seconda stagione su Raidue: quando va in onda, tutte le anticipazioni

The Good Doctor, la serie tv trasmessa la scorsa estate su Rai 1, tornerà presto con la seconda stagione. Stando ad indiscrezioni però Carlo Freccero, dirigente e nuovo direttore di Rai 2 pare abbia messo le mani sul medical drama con Freddie Highmore, tanto da essere riuscito nell’audace impresa di inserirlo nel suo palinsesto invernale.

“The Good Doctor 2” trasloca su Raidue

Questo cosa vuol dire? Che The Good Doctor 2, salvo imprevisti dell’ultimo minuto, dovrebbe partire l’8 febbraio 2019. Prima di questa data però, Rai 2 ha pensato bene di trasmettere una sorta di maratona dedicata alla serie ideata da David Shore, che ha per protagonista l’incredibile dottor Shaun Murphy, un giovane specializzando in chirurgia, affetto da autismo e Sindrome del savant.

leggi anche l’articolo —> Freddie Highmore età, altezza, peso, fidanzata, carriera: tutto sul protagonista di The Good Doctor

The Good Doctor, secondo i rumors, verrà trasmessa proprio su Rai Due a partire dal prossimo venerdì 28 dicembre, in prima serata. Ogni settimana, la Seconda Rete proporrà tutti gli episodi della prima stagione. Dal venerdì successivo, come dicevamo, verrà invece trasmessa la seconda serie. Se tutto va come deve, le repliche dovrebbero terminare il 1° febbraio 2019.

Le anticipazioni della seconda stagione

La seconda stagione di The Good Doctor 2, con Freddie Highmore nei panni di Shaun Murphy, è stata mandata in onda su Abc già lo scorso settembre. Perciò se volete leggere le anticipazioni fate pure, ma se detestate spoiler e dintorni, lasciate stare e desistete! La seconda serie è costruita da 18 episodi. Nel primo vi imbatterete subito in una new entry, già volto noto dei medical drama: Lisa Edelstein, conosciuta per il ruolo di Cuddy in Dr. House, che sarà la dottoressa Marina Blaize, un’oncologa chiamata a occuparsi del grave tumore al cervello che affligge il dottor Aaron Glassman. Non mancheranno poi gli scontri tra Shaun Murphy e il dottor Melendez. Fra i personaggi che torneranno nella serie The Good Doctor 2 anche Lea Dilallo: la prima vicina di casa del dottor Shaun di cui si era perdutamente invaghito.

leggi anche l’articolo —> The Good Doctor serie TV RaiUno: cast, attori, puntate, episodi, dove è ambientata e trama

Giulia De Lellis influencer: la moda e le collaborazioni con le griffe

Graziella Cestaro scomparsa nel Veronese: ritrovata l’auto, si teme per la sua vita