in ,

The Happiness Family: in arrivo su Mtv da domenica 26 febbraio

A partire da domenica 26 febbraio alle ore 22.50 su Mtv, in esclusiva su Sky al canale 133, andrà in onda “The Happiness family”, docu-reality sulla vita del giovane stilista Michael Scarpellini e della sua famiglia felice. Sei puntate in altrettante domeniche sera per narrare l’avventura imprenditoriale e molto umana di Michael Scarpellini, del padre Yuri e della moglie Eiman Hamza, che nel 2007 hanno iniziato a stampare magliette dal mood ironico e moderno fino ad arrivare alle linee di moda complete  e negozi sparsi in tutto il mondo.

Nei sei episodi Michael Scarpellini, il padre Yuri e la moglie Eiman Hamza raccontano tutto il loro percorso, da Rimini a Los Angeles dove sono sbarcati per amore e per lavoro. Anche lo staff del trio di successo contribuirà a ricostruire le dinamiche dell’azienda. Determinanti gli interventi delle sorelle dell’art director, Dunia Hamza e May.

Come in ogni famiglia che si rispetti anche tra i componenti della “The Happiness Family” ci sono litigi, scontri di vedute, e ricerca di idee di successo, tutto prontamente documentato. Oltre c’è stima, amore, come quello per il piccolo Zeyd e tanti viaggi per le città più ricche e alla moda del mondo quali ad esempio: Dubai, Parigi e Berlino.

DP, Democratici e Progressisti deputati e senatori: i parlamentari che hanno lasciato il PD

Genoa Bologna diretta TV

Dove vedere Genoa – Bologna, Rojadirecta info: ora diretta tv e streaming gratis Serie A