in ,

The Jackal Film, Addio Fottuti Musi Verdi Trailer: rilasciato il primo teaser (VIDEO)

The Jackal Film, Addio Fottuti Musi Verdi, conosciuto più semplicemente come AFMV, è finalmente realtà. Gli youtuber partenopei, celebri su Facebook per sketch come “Gli effetti di Gomorra sulla gente”, sono pronti alla messa in onda della loro opera prima. La data di uscita del film, prodotto da Riccardo Tozzi, Marco Chimenz, Giovanni Stabilini per conto di Rai Cinema con Cattleya, non è stata ancora annunciata. Ma pochi minuti fa, su Facebook, i The Jackal hanno postato il primo teaser trailer ufficiale di Addio Fottuti Musi Verdi.

—> Tutto sul mondo del cinema <<<

AFMV avrà alla regia Francesco Capalbo aka Francesco Ebbasta. Nel cast, invece, i The Jackal, i protagonisti che quotidianamente su Facebook conquistano consensi a suon di like e condivisioni con i loro video irriverenti. Presenti, in vesti di attori, anche Fortunato Cerlino (Don Pietro di Gomorra) e Salvatore Esposito (Genny Savastano sempre in Gomorra – La Serie). A completare il cast Francesco Capalbo aka Francesco Ebbasta, Simone Russo ak Ruzzo Simone, Alfredo Felaco, Beatrice Arnera, Roberto Zibetti.

—> Le ultime notizie sui film in uscita <<<

La sceneggiatura di AFMV, ovvero Addio Fottuti Musi Verdi, è stata scritta da Francesco Capalbo aka Francesco Ebbasta, Simone Russo ak Ruzzo Simone, Alfredo Felaco. Di seguito ecco il teaser trailer di AFMV:

Francesco Totti si ritira

Roma, Francesco Totti annuncia: “Con il Genoa indosserò questa maglia per l’ultima volta”

cometa verde 2017

Cometa verde 2017: in arrivo la seconda di primavera