in

The JamBO 2014, dal 6 all’8 giugno Bologna si muove a ritmo di freestyle

Preparatevi a ballare a ritmo di hip hop con “The JamBO”, la prima grande rassegna dedicata al mondo del freestyle che il quartiere fieristico di Bologna ospiterà dal 6 all’8 giugno 2014.

vincitore sanremo 2014

Dalle 15 del pomeriggio fino alle 3 di notte gli spazi della fiera si riempiranno di urban dance, street art e musica elettronica. E poi ancora: motocross freestyle, calcio e basket freestyle, wakeboard e surf, parkour e skateboard, in una fusione unica di linguaggi creativi e contemporanei.

Un programma sensazionale – fatto di esibizioni, contest, performance e djset – vedrà protagonisti volti della scena musicale e degli action sport famosi a livello internazionale.

Tra loro, il 6 giugno, ci sarà anche uno dei volti più rappresentativi del rap italiano, Rocco Hunt, vincitore di Sanremo 2014, che precederà l’esibizione dei Public Enemy.

Il giorno successivo sarà la volta di Clementino e dei  De La Soul. Domenica 8 “gran finale” con il meglio dell’hip hop italiano: da Dj Skizo ad Assalti Frontali, da Dj Tayone Inoki a Tormento&Primo.

Per saperne di più e acquistare le prevendite, visita il sito ufficiale.

Written by Corinna Garuffi

Trentun anni, laureata in Scienze della Comunicazione, lavora da anni nel sociale. Da sempre alla ricerca di notizie inerenti al mondo del volontariato e alle opportunità offerte dell’Unione Europea, è anche appassionata di fotografia, arte e cucina. Indossa per la prima volta le vesti di blogger.

Take Action concorso spot Ail

Concorso “Take Action 2014”: crea uno spot per promuovere la lotta ai tumori

Salario minimo: in Germania 8,50 euro all’ora per tutti e in Italia?